SPEDIZIONI E MODALITA’ DI ACQUISTO E PAGAMENTO

SPEDIZIONI

Tariffe spedizione

La tariffa applicata per i costi di spedizione è calcolata al momento dell'ordine e varia in funzione del peso e dell’ingombro.

Ricevimento della merce

Al momento della consegna della merce da parte del corriere incaricato il Cliente è tenuto a controllare:

1. Che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto;

2. Che l'imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura;

3. Che i sigilli di garanzia ove previsti siano integri rispettare la seguente istruzione in caso di manomissioni e/o rotture: Il Cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo riserva specifica "RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER (indicare la motivazione, ad esempio “pacco danneggiato”)" sul documento di consegna ricevuto dal corriere. Non va bene la scritta "RISERVA DI CONTROLLO" generica e senza motivazione.

Nel caso di mancanza della riserva sul documento di consegna il danno non potrà più essere contestato. Il Cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni entro 24 ore dal ricevimento della merce direttamente al nostro indirizzo email ordini@electricmousestore.it

Tempi di consegna

Le spedizioni vengono effettuate con corriere espresso solitamente entro 24/48 ore dall'acquisto. I corrieri non consegnano il sabato, la domenica e durante le festività nazionali. Le tempistiche di consegna sono di circa 24/48 ore per buona parte del territorio nazionale e di 48/72 ore per la Sardegna e le isole minori. Per qualsiasi dubbio o chiarimento scriveteci a info@electricmousestore.it

Si precisa che i tempi di consegna riportati sul sito sono solo indicativi e vengono calcolati dal giorno di spedizione. Electricmousestore non si assume la responsabilità per ritardi non dovuti dalla stessa, ma si impegna a ridurre al minimo eventuali inconvenienti.

MODALITA’ DI ACQUISTO E PAGAMENTO

Il cliente acquista il prodotto, le cui caratteristiche sono illustrate on-line nelle relative schede descrittive e tecniche, al prezzo ivi indicato a cui si aggiungono le spese di consegna precisate sul sito. Prima dell’inoltro dell’ordine di acquisto viene riepilogato il costo unitario di ogni prodotto prescelto, il costo complessivo in caso di acquisto di più prodotti e le relative spese di consegna. Una volta inoltrato l’ordine di acquisto, il cliente riceverà da A.L.M.E. S.R.L. un messaggio di posta elettronica attestante conferma di avvenuta ricezione dell’ordine di acquisto e contenente le informazioni relative alle caratteristiche principali del bene acquistato, l’indicazione dettagliata del prezzo, dei costi di consegna, dei tributi applicabili e dei mezzi di pagamento e contenente un rinvio alle condizioni generali di contratto e alle informazioni circa l’esistenza del diritto di recesso, alle condizioni e alle modalità del suo esercizio visualizzate sul sito.

A seguito dell’approvazione del Decreto Legge 4 luglio 2006 n. 223 “manovra bis” Art. 37 commi 8 e 9, convertito con la Legge 248 del 4 agosto 2006, entrata in vigore il 12 agosto 2006, con cui viene ripristinato l’obbligo di comunicazione dell’elenco clienti e fornitori in caso di emissione fattura, e del Decreto Legge 78 del 31 maggio 2010 convertito in Legge 122 del 30 luglio 2010, impone la necessità di richiedere ai clienti di comunicare PARTITA IVA e CODICE FISCALE negli appositi campi presenti sul sito.

PAGAMENTO

Il cliente può effettuare il pagamento dovuto scegliendo una fra le seguenti modalità elencate.

• Pagamento con carta di credito

• Pagamento con PayPal

• Pagamento con bonifico bancario

• Pagamento in contrassegno in contanti

Nel caso in cui il pagamento venga effettuato tramite bonifico bancario, il bene acquistato sarà spedito con le modalità riportate al successivo paragrafo “Consegna dei Prodotti”, all’indirizzo indicato dal cliente al ricevimento dell’accredito, quindi mediamente entro due/cinque giorni dopo l’effettuazione del bonifico (le tempistiche variano a seconda dell’Istituto di Credito utilizzato). Per agevolare l’iter potrà essere inviata la ricevuta di pagamento unita al vostro numero ordine via via e-mail a: ordini@electricmousestore.it

CONSEGNA DEI PRODOTTI

Il bene acquistato, unitamente alla relativa fattura, è consegnato tramite corriere all’indirizzo specificato dal Cliente al momento dell’ordine on-line. Eventuali esigenze specifiche dovranno essere prospettate dal cliente a A.L.M.E. S.R.L.. Nel caso di mancato recapito per assenza del destinatario, all’indirizzo da lui indicato nell’ordine, il corriere lascerà un avviso e riproverà una seconda volta; se il destinatario risultasse ancora assente, la merce verrà riconsegnata al mittente (A.L.M.E. S.R.L.)

To top

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password